Chi siamo:
una passione decennale

Difficile parlare dell’uno senza far riferimento all’altro dopo così tante avventure imprenditoriali vissute spalla a spalla. Uno dei loro motti è: “La nostra non è pancia, è deformazione professionale!”

  • Cesare
    Cesare

    Il maggiore dei due fratelli che gestiscono il nuovo Villa delle Donne, si avvicina alla somministrazione dapprima come barista e solo in un secondo momento come cuoco, un po’ per necessità ma soprattutto per passione.
    Varie le esperienze che spaziano dalla tradizione fino ad arrivare alla cucina sudamericana e creola decidendo di concentrarsi su nuovi metodi di cottura che esaltino la vera essenza dei prodotti.
    Curioso, è sempre alla ricerca di abbinamenti insoliti delle materie prime.

     

    • Paolo
      Paolo

      Il “piccolo” dei due fratelli è il volto del locale. Il suo approccio è gioviale con chi conosce, ma sa essere anche discreto e comunque sempre professionale.
      Anche lui muove i primi passi dietro ai banconi di vari bar della zona, alimentando così la sua “sete” di conoscenza nel campo della somministrazione. Apprezzerete i suoi cocktails così come la piccola, ma selezionata carta dei vini e delle birre. Ha fatto dell’acccoglienza la sua professione, ottimo padrone di casa, vi consiglierà e accompagnerà nel viaggio enogastronomico ideato per voi col fratello ed il loro staff.